Scale

Scale per anziani: posso finalmente lasciare la mia casa

Avere una condizione cronica come una malattia degenerativa delle articolazioni, una stenosi spinale lombare, un incidente cererbrovascolare (CVA) o una cellulite può portare qualcuno al loro punto di rottura quando si tratta di perdita di mobilità in casa. Le persone in situazioni di vita a un livello tendono ad affrontare queste afflizioni in modo più adeguato rispetto a quelli che si occupano della routine quotidiana di salire e scendere le scale. Spesso le scale volte possono fare la differenza tra lasciare la casa e rimanere bloccati all’interno. Quando arriva a questo stadio, molte persone cercano di acquistare un montascale nuovo o usato o un montascale per salvare il loro corpo da ulteriori traumi. Le scale per anziani o disabili possono essere una manna dal cielo e devono essere esaminate in profondità prima di prendere la decisione finale di acquisto.montascale per anziani

I montascale usati o i montascale revisionati possono spesso essere un ottimo punto di partenza a causa dei risparmi di prezzo che si possono ottenere con questo acquisto. Quando si guardano i montascale usati, assicurarsi che il rivenditore o il produttore includa qualche tipo di garanzia. Devi essere sicuro che questo dispositivo sia davvero funzionale e ti fornirà sicurezza, risparmiando nel contempo denaro a lungo termine. Scopri esattamente quanti anni ha l’unità e se questo modello ha o meno richiami attuali o precedenti ad esso associati. Cerca online le recensioni sul tuo modello di montascale utilizzando la ricerca dei termini di ricerca come “montascale per anziani”. Fai i tuoi compiti.

I nuovi montascale sono tutti dotati di un qualche tipo di garanzia, tuttavia si può considerare una garanzia estesa per dare un po ‘di testa a te o alla persona amata. Tutti i nuovi modelli di montascale avranno sedili ribaltabili e almeno un telecomando che dovrebbe essere di serie con il vostro acquisto. I prezzi dei montascale possono variare notevolmente, ma tendono ad essere compresi tra $ 2000 e 7500 a seconda delle opzioni e del modello scelti. Quando si guardano montascale per anziani e disabili, assicurarsi di prendere tutti i fattori inclusi i prezzi dei montascale nel proprio acquisto.

La situazione abitativa di ciascun individuo deve essere presa in considerazione per l’acquisto finale. Avete una zona di atterraggio che richiederebbe montascale di tipo multiplo o un montascale curvo installato? Un montascale curvo aumenterà in modo significativo il costo dovuto alla flessione della pista che deve essere personalizzata. Se si considera un montascale curvo, si consiglia di portare in> 1 compagnia di montascale per un preventivo. Le scale per anziani sono disponibili in tutte le forme e dimensioni. Hai bisogno di un modello bariatrico o oversize? Il colore o lo stile devono adattarsi al tuo arredamento? Hai intenzione di rivendere la casa nel prossimo futuro? Tutti questi fattori devono essere presi in considerazione per l’acquisto di montascale nuovi o usati.

Se stai leggendo questo e non riesci a premere il grilletto per acquistare o meno un montascale per anziani o portatori di handicap, mi permetto di dire che la risposta sarebbe un sonoro Sì. Probabilmente hai provato ogni terapia e prodotto noto all’uomo senza risultati. Non aspettare più e fare il grande passo. I prezzi degli ascensori sono abbastanza accessibili, quindi non perdere le offerte disponibili.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *